SupplyHub
Il portale per trovare tutti gli strumenti necessari dove gestire le attività operative (PdR, lavori, cantieri).
Cosa potrai fare quando riceverai l’utenza?
Sei un’impresa di rete che deve acquistare del materiale o sei un Fornitore/Venditore di materiali codificati?
Potrai richiedere una specifica abilitazione alle nuove funzionalità di SupplyHub inviando una mail a AM.GTG@italgas.it con all’interno:
- Utenza
- Nome
- Cognome
- Indirizzo mail
- Contratto
- Uno dei 2 profili ai quali dovrai essere abilitato.
Nota bene
- L’utenza può essere creata solo se la tua azienda è in possesso di un contratto attivo con una delle Società del gruppo ITG. Il controllo viene effettuato con la P.IVA inserita nel form.
- I dati richiesti dal Form devono essere riferiti alla persona intestataria dell’utenza.
- Devi inserire un indirizzo mail non di gruppo ed il numero di telefono del cellulare aziendale della persona intestataria dell’utenza; mail e cellulare saranno usati per comunicare con voi tramite l’invio di mail e sms.
- in caso di errori, gli stessi ti saranno segnalati sul form stesso, per poter eventualmente correggere il dato inserito.